Serie B

Serie B – Reggina, da oggi al via il nuovo sportello “Area Giovani”

Da sempre, infatti, il club ritiene di fondamentale importanza la cura sfera sociale dei propri atleti ed alla stessa, così come agli aspetti tecnico-tattici, dedica la massima attenzione.

Da oggi, dunque, sarà attivo uno sportello denominato: “AREA GIOVANI ”, come momento di ascolto, di confronto, di scambio di idee e di informazioni relativamente a tutte le problematiche che interessano e caratterizzano la fascia adolescenziale.

Questo sportello sarà operativo il mercoledì dalle ore 17:30 alle ore 18:30 e potranno usufruirne ragazzi, genitori e tecnici.

Il Servizio sarà totalmente gratuito e gestito dalla Dottoressa Maria Squillace, Responsabile di due servizi dell’Azienda Sanitaria Provinciale N° 5 di Reggio Calabria.

Questo il calendario degli appuntamenti previsti in merito al progetto:
 
    Ore 17.45  Lunedì 9 gennaio 2012 –  Incontro con lo staff tecnico
    Ore 17.45  Martedì 10 gennaio 2012 –  Incontro squadre Primavera e Allievi (’93 ’94 ’95 ’96)
    Ore 17:45  Mercoledì 11 gennaio 2012 – Incontro squadre Giovanissimi Provinciali ed Esordienti 2000 (E’ gradita la presenza dei genitori)
    Ore 17.45  Giovedì 12 gennaio 2012 – Incontro squadre Giovanissimi Nazionali e Regionali ’97 ’98 (E’ gradita la presenza dei genitori)

Fonte:regginacalcio.com

La Reggina Calcio, principale realtà sportiva della città di Reggio Calabria, intraprende oggi in collaborazione con il serivizio per la salute sessuale un nuovo percorso educativo-sociale che va ad inserirsi in un programma di attività che arricchiscono l’offerta riferita all’attività del proprio settore giovanile.
Previous post

Calcio - Serie B: i risultati dell'ultimo turno del girone d'andata

Next post

Leo Messi - FIFA World Player of the Year 2011

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *