Serie B

Serie B – Presentato il nuovo abito ufficiale della S.S.Juve Stabia

Si è svolta questa mattina presso l’Hotel Crowne Plaza, la presentazione del nuovo abito della Juve Stabia firmato dall’azienda sorrentina “Mario Adario”, che attraverso il suo Presidente Dott. Liberato Staiano, ha espresso la soddisfazione per la collaborazione con la società stabiese: “Siamo veramente orgogliosi di poter vestire con i nostri abiti una squadra importante come la Juve Stabia. Il Presidente Manniello è un mio caro amico, e quando mi ha proposto questa collaborazione non ho avuto il minimo dubbio nell’accettare”. 
Il dott. Staiano, accompagnato dal Fashion Designer Giovanni Fiorentino, passa poi ad analizzare l’abito nel dettaglio: “Ci siamo concentrati sulla reinterpretazione della classica sartoria napoletana, mantenendo una forte connotazione con la tradizione, ma allo stesso tempo offrendo un design innovativo e accattivante che rendesse la divisa in sintonia con le ultime tendenze del mondo fashion. Abbiamo scelto il blu – prosegue Staiano – perchè l’abito risultasse sia elegante, che conforme con quelli che sono i colori sociali della squadra. La camicia invece è bianca e realizzata anch’essa prettamente su misura per ogni giocatore”. Fiore all’occhiello di questa collezione è la cravatta, accessorio che sarà disponibile solo in edizione limitata, per chi volesse acquistarla, presso i punti vendita Mario Adario a Sorrento e a S.Agata sui due golfi: “La cravatta è di seta, cucita a mano così come il logo della squadra. Ne sono disponibili solamente cento esemplari, compresi quelli destinati a squadra e dirigenti”.
A prendere la parola è poi il Presidente Manniello, che si dice entusiasta della nuova collaborazione: “È per me motivo di grande orgoglio poter legare il nome della Juve Stabia, a quello di una delle aziende di moda più importanti della regione. L’amicizia che lega me ed il Dott. Staiano – sottolinea il Presidente – ha fatto sì che il Gruppo Adario entrasse a far parte della nostra famiglia, sperando che questo sia solo l’inizio di una collaborazione lunga e fruttuosa”.
Come “modelli” d’eccezione sono stati scelti il difensore Alessio De Bode, il centrocampista Riccardo Cazzola ed il nuovo acquisto gialloblù Givestin Nsuki Zantu, alla sua prima apparizione pubblica come tesserato della S.S. Juve Stabia. Ad esprimere per primo la sua opinione sulla nuova divisa è il centrocampista veronese: “L’abito è davvero bellissimo ed importante, visto che grazie a questo capo possiamo portare in tutta Italia il nome della Juve Stabia e di tutta Castellammare”. La parola passa poi ad Alessio De Bode: “Sono sincero, è la prima volta che indosso un vestito così elegante, ma devo dire che è comodissimo e mi ci trovo a meraviglia”. 
Ultime battute per il nuovo attaccante delle vespe Zantu: “Sono contentissimo di questa mia nuova avventura. Grazie all’appoggio dei miei compagni l’inserimento è stato facile. Dopo aver aspettato il completamento dell’iter burocratico, spero adesso di poter dare il mio contributo alla squadra”. A chiudere la conferenza stampa sono le parole della Direttrice del Crowne Plaza, la Dott.ssa Lucia Ercolano: “Sono davvero contenta di aver ospitato questo evento. La nuova collaborazione tra queste due realtà oggi protagoniste è sinonimo di crescita della società, che grazie a questo nuovo bellissimo abito, porterà sempre più in alto il nome di tutta Castellammare di Stabia”.
Il Presidente Franco Manniello ed il Presidente del
gruppo “Mario Adario” Liberato Staiano, hanno presentato il nuovo abito
ufficiale della S.S Juve Stabia firmato dall’azienda sorrentina. Presente alla
conferenza anche il nuovo acquisto delle Vespe, l’attaccante Givestin Nsuki
Zantu.
Previous post

F1 - Non piu' di 5 Gp in Europa in futuro

Next post

Io ti odio Tom Brady

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *