Serie B

Serie B – Padova – Grosseto, raccolta fondi per Genova

Pertanto, in occasione di Padova Grosseto, con il sostegno dei tifosi di Aicb, Ucb e Tribuna Fattori, saranno allestiti agli ingressi dello stadio una serie di punti di raccolta dove gli sportivi padovani potranno donare fondi a sostegno del capoluogo ligure.

In merito alla possibilità di abbassare ad 1 euro il costo del biglietto della partita Padova – Grosseto e di devolvere poi l’incasso alla stessa causa, il Calcio Padova informa che, come deliberato dall’ultimo CdA, la Società destinerà in solidarietà l’intero incasso dell’ultima partita in casa prima della sosta natalizia, come già avvenuto nelle scorse stagioni.

“L’iniziativa proposta dalla Tribuna Fattori ci ha colpito favorevolmente – ha dichiarato il presidente Marcello Cestaro – perciò abbiamo deciso che assieme a quanto raccolto in occasione di Padova – Grosseto, anche parte dell’ incasso di Padova – Nocerina sarà riservato proprio ad aiutare la popolazione genovese”.

Il Calcio Padova ricorda che è aperta la prevendita per la partita Padova – Grosseto, in programma sabato 19 novembre (calcio d’inizio alle 15.00). I biglietti di tutti i settori possono essere acquistati nei punti vendita Ticketone, sul sito www.ticketone.it e in tutte le filiali della Cassa di Risparmio del Veneto (orario sportello) fino alle 12.00 di sabato 19 novembre.

I tagliandi del settore ospiti potranno invece essere acquistati fino alle 19 di venerdì 18 novembre. Le biglietterie Sud dello stadio Euganeo saranno aperte il giorno della gara a partire dalle 13.00.

Fonte: padovacalcio.it

In merito alla proposta lanciata dai Tifosi della Tribuna Fattori di organizzare una raccolta fondi allo stadio Euganeo a favore della popolazione di Genova, colpita dalla rovinosa alluvione dello scorso 4 novembre, il Calcio Padova comunica di aver colto favorevolmente lo spunto lanciato dai propri tifosi.
Previous post

Calcio&Web - Il Barcellona sbarca su Google+

Next post

Calcio - Usa: accordo TV da 55mlm per i Galaxy di Beckham

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *