Serie B

Serie B – La Juve Stabia a sostengo della raccolta differenziata cittadina

Serie B

Serie B – La Juve Stabia a sostengo della raccolta differenziata cittadina

“Castellammarerifiutizero”, questo è il nome dell’iniziativa, è stata sposata anche dalla Società Juve Stabia, che in occasione della gara di sabato con il Cittadella allestirà a centrocampo un cubo promozionale durante il prepartita.
 
I Presidenti Francesco Giglio e Francesco Manniello hanno accettato senza indugi la proposta avanzata dal Sindaco Luigi Bobbio e dall’Assessore all’Ambiente Sabrina Di Gennaro, che ringraziano la società e la sua dirigenza per l’attenzione mostrata verso un tema così importante per il territorio. “La nostra società in questo momento è il fiore all’occhiello di tutta Castellammare” – commentano i vertici gialloblù – “Lo sviluppo e la crescita della città vanno perseguiti a 360 gradi, e siamo felici di poterlo fare in prima persona anche tramite iniziative di questo tipo che mirano a sensibilizzare la cittadinanza”.
 
Di pari passo con la campagna, è stato realizzato un portale ad hoc dove i cittadini stabiesi possono conoscere nel dettaglio il piano di raccolta e le correlate modalità di svolgimento: www.castellammarerifiutizero.it.

Fonte: juvestabia.it

Parte a Castellammare di Stabia la campagna di sensibilizzazione verso la raccolta differenziata, operazione avviata in queste settimane dall’Amministrazione comunale cittadina.
Previous post

MotoGp - Presentato il nuovo Gran Premio d'Argentina

Next post

Katy Perry è una tifosa del West Ham

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *