Serie B

Serie B – Juve Stabia – Sassuolo, al Menti si bissa l’innovativa votazione ‘2.0’

Coloro che si recheranno all’impianto sportivo della città delle acque in occasione dell’ultima avvincente sfida del campionato di serie bwin – sia tifosi di casa sia tifoseria ospite – potranno esprimere la propria preferenza collegandosi ad internet con il proprio telefono cellulare al mini sito dedicato all’iniziativa tramite l’indirizzo http://m.ssjuvestabia.it.

Il portale mobile progettato dalla S.S. Juve Stabia in partnership con l’azienda stabiese ORVEL e realizzato dall’agenzia di comunicazione integrata 2Brand, è solo l’anteprima di una vera e propria innovazione nel mondo del calcio: si tratta difatti di un’applicazione per dispositivi mobili con sistema di geolocalizzazione.

La società sportiva gialloblù, di concerto con la 2Brand, sta sviluppando una serie di attività di Proximity Marketing ad essa legate ed esclusivamente dedicate ai tifosi della Juve Stabia, che potranno usufruirne sin dalle prime gare della prossima stagione calcistica.

Il positivo riscontro avuto dal pubblico del “Menti” che, in occasione della partita tra le vespe e i blucerchiati, ha votato l’esterno Antonio Zito come migliore in campo di Juve Stabia-Sampdoria, fa presagire il successo della seconda partita “2.0” che vedrà protagonisti oltre ai giocatori in campo tutti coloro che siederanno sugli spalti.

Ecco il promo dell’iniziativa: http://www.youtube.com/watch?v=aArifFL_uqM

Dopo il successo di Juve Stabia-Sampdoria, definita dalle cronache sportive la prima partita in Italia “2.0”, il 26 maggio i tifosi dello stadio Romeo Menti di Castellammare tornano a votare “L’ORVEL man of the match”.
Previous post

Sport&Spot - Mediaworld rilancia 'Italia Campione: ci credi o non ci credi?'

Next post

Calcio - Milan: le date dell'estate rossonera

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *