Serie B

Serie B – Crotone, coppie rossoblù allo Scida

All’iniziativa, fortemente voluta dal presidente Giovanni Vrenna, hanno partecipato otto coppie che sono state invitate per assistere alla gara di ieri contro la squadra di Bergodi.

Ad attendere le donne sugli spalti una gradita sorpresa, una rosa rossa (simbolo dell’amore, non solo verso il proprio fidanzato/marito, ma anche nei confronti dei colori rossoblù), ed un biglietto di ringraziamento firmato dal presidente Giovanni Vrenna.

Leonardo Vallone ed Emanuela Pulerà (vincitori di “Coppia rossoblù): “Abbiamo ricevuto numerosi “mi piace” alla nostra foto postata sulla pagina ufficiale del Fc Crotone e ringraziamo tutti coloro che ci hanno votato. La società in questa stagione sta dimostrando di essere molto attenta a tutte le esigenze dei tifosi e lo fa grazie a queste iniziative che ci fanno sentire veramente come in una grande famiglia. Un grazie particolare va al nostro Presidente”.

Denis De Luca e Sabrina Caloiero: “Siamo di San Giovanni in Fiore e abbiamo il Crotone nel cuore. Ringraziamo la società ed in particolare il presidente Giovanni Vrenna per l’accoglienza che ci ha riservato”. Sabrina: “Bellissima la sorpresa della rosa firmata dal presidente, anche noi ci siamo sentiti come in una grande famiglia”.

Fonte: www.fccrotone.it

La gara Crotone – Modena è finita in parità, ma a parte il risultato sul campo, la società rossoblù ha fatto parlare di se in modo positivo grazie al concorso “Coppia rossoblù”.
Previous post

Politica - Debutta a Roma A.N.O.I.

Next post

Calcio - Fiorentina: parte il progetto 'Ultracorretto'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *