Serie B

Serie B – Al via i Modena FC Camp 2012

Con gli istruttori del Settore Giovanile gialloblu i bimbi si cimenteranno in esercitazioni tecniche, tornei, giochi multisport (calcetto, beach soccer, tennis, basket) e divertenti lezioni d’inglese con le insegnanti della Toddler School.

Grande soddisfazione da parte degli organizzatori Annalisa Bollini e Simone Palmieri dell’Ufficio Commerciale e Marketing.

«Dopo la buona riuscita dello scorso anno – ci racconta Annalisa Bollini – siamo molto soddisfatti per le tante iscrizioni pervenute. Le due settimane allo Stadio Braglia, grande novità di questa edizione, vedranno coinvolti più di 200 bambini. Visto l’alto numero di adesioni, per poter garantire un maggior coinvolgimento dei ragazzi ed un’ottima gestione organizzativa del camp, con enorme rammarico siamo stati costretti a non accettare diverse richieste d’iscrizione per la prima settimana (18-22 Giugno).

Ricordiamo quindi che è esaurita, oltre alla disponibilità dei posti al primo turno dello Stadio Braglia, anche quella a Lignano Sabbiadoro, mentre sono ancora aperte le iscrizioni per i camp che si svolgeranno allo Stadio Braglia dal 25 al 29 Giugno ed a Montefiorino, con formula residenziale da 30 Giugno al 6 Luglio.

Il nostro consiglio, per coloro che volessero partecipare, è di contattarci al più presto per non perdere la possibilità di prendere parte a questa bellissima esperienza».

Paolo Bedin ha detto ai ragazzi che è una grande responsabilità e deve rappresentare un grande orgoglio vestire la maglia della propria città e che questi giorni devono rappresentare non solo un motivo di crescita sportiva ma anche educativa.

Fonte: modenafc.net

Con la visita del direttore generale della Lega Serie B Paolo Bedin ha preso il via, con oltre 50 bambini, la prima delle 5 settimane che il Modena F.C. dedica ai piccoli gialloblu in cerca di divertimento e tanto sport.
Previous post

Calcio - Juventus: una zebra affamata a Milano e Roma

Next post

cosa vuol dire essere un All Blacks?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *