Serie A - Serie B

Serie A – Fiorentina, stasera le nuove maglie in Piazza della Signoria

Alle ore 20:00, all’interno della splendida cornice del Salone dei Cinquecento, avrà luogo una presentazione riservata esclusivamente agli organi di stampa.

All’incontro con i giornalisti, moderato dal presentatore e speaker radiofonico Federico Russo, saranno presenti il Presidente Mario Cognigni, l’Amministratore delegato Sandro Mencucci, il Direttore Esecutivo Gian Luca Baiesi, Il Direttore Sportivo Daniele Pradè, il Direttore tecnico Eduardo Macia, l’Amministratore delegato di Joma Sport Josè Manuel Lopez, il Responsabile di Joma Italia Mirko Annibale, il Vice Direttore del Museo Fiorentina David Bini e, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, il Vice Sindaco Dario Nardella.

A partire dalle 22:00, in Piazza della Signoria, le nuove maglie saranno mostrate alla città e ai tifosi.

Uno straordinario gioco di luci e di effetti speciali trasformeranno il David e Palazzo Vecchio nella fantastica scenografia che farà da sfondo al lancio delle divise che Joma ha pensato per la Fiorentina per il Campionato 2012/13. Lo spettacolo sarà presentato da Federico Russo.

ACF Fiorentina informa inoltre che sarà possibile acquistare le nuove maglie, a partire dalle 22:00, nel punto vendita organizzato, per l’occasione, presso la filiale Superflash di  Banca CR Firenze in Piazza della Signoria.

Fonte: violachannel.tv

Oggi, mercoledì 11 luglio, ACF Fiorentina presenterà le nuove maglie per la stagione 2012/13.
Previous post

Serie A - Genoa, al via la vendita libera degli abbonamenti

Next post

Nike GS: Svelato il giocatore misterioso che indosserà le uniche scarpe da calcio al mondo ecosostenibili

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.