Sport.Invernali

Sci – Audi presenting sponsor dei Mondiali di sci alpino

L’evento transalpino, in programma da oggi al 15 al febbraio 2009, prevede la presenza di 350 atleti in rappresentanza di 60 atleti, che parteciperanno a 11 diverse specialità. 1500 i rappresentanti dei media saranno presenti dal vivo alla manifestazione iridata. Previste 600 ore di trasmissione video a copertura dell’evento. 

L’impegno di Audi a supporto dei campionati del mondo di sci alpino ha una lunga tradizione. Nel 2003 ha sponsorizzato la rassegna di St. Moritz (Svi), per poi preseguire nel 2005 e 2007 rispettivamente a Bormio (Ita) e Are (Svezia). 

Sempre la casa dei "quattro anelli" è sponsor principale della Federsci tedesca (DSV) da più di 20 anni ed è legata a vario titolo come partner anche ad altre federazioni straniere: Finlandia, Francia, Svezia, Liechtenstein, Austria, Stati Uniti e l’Italia.

Audi è inoltre lo sponsor della Coppa del Mondo di sci alpino (con una serie di posizioni privilegiate a livello pubblicitario in fase di partenza/arrivo e lungo i percorsi di gara). Di recente ha rinnovato con la Federsci internazionale per ulteriori 4 anni: fino al 2011/2012. 

Dopo le ultime tre edizioni di St.Moritz (Svi), Bormio (Ita) e Are (Sve), Audi è nuovamente "presenting sponsor" dei Mondiali di sci alpino di Val d’Isére in Francia. La marca tedesca dei quattro anelli, inoltre, è title sponsor da diversi anni della Coppa del Mondo di sci alpino (evento a marchio FIS, gestito a livello marketing e commerciale dal gruppo Infront). (nella foto la tradizionale "casetta" delle gare di sci sponsorizzata dal brand Audi). 

Previous post

Sport&Spot - Vezzali per Kinder cereali

Next post

Marketing - Herbalife scende in campo con l'Inter F.c.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *