Sport.Federazioni

Scherma – Al via il progetto di merchandising FIS (4)

Ultimo tassello della strategia 2007/8 della Federscherma è lo sviluppo del merchandising ufficiale.
“Vogliamo vendere tramite sito e e-commerce già a partire dalla prossima stagione”, spiega a Sporteconomy.it, Giorgio Scarso (presidente della FIS). “L’obiettivo è diffondere il nostro marchio e immagine unendolo ad un messaggio di appartenenza valoriale. Ovvero il piacere di indossare lo stesso capo che utilizza in gara o nel tempo libero il campione-beniamino. La linea ufficiale sarà marchiata Kappa, nostro kit supplier per il materiale delle Nazionali”. (riproduzione riservata)

Previous post

Basket - Caserta: per il 2007/08 divise col baffo Nike

Next post

Calcio - Stadi: Melandri e Pancalli si incontreranno a fine agosto

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *