All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleChampions LeagueDiritti di immagineDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaEventiFair Play Finanziariohome pageIstituzione e Attualità

Scatta la stagione Sky di UEFA Champions league

Con l’andata della prima giornata della fase a gironi, domani scatta la nuova UEFA Champions League, che fino al 2021 sarà visibile interamente solo su Sky, con 138 incontri a stagione, compresi i Play-Off e la UEFA SuperCup.

Nuovo format e nuovi orari, con partite divise in due fasce, ore 18.55 e ore 21, e 4 italiane al via: Juventus, Napoli, Roma e Inter, le cui partite saranno visibili, oltreché via satellite e via fibra, anche in digitale terrestre.

Tutti i match in onda live, senza dimenticare l’opzione Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea.

Con l’avvio della prima fase, torna su Sky anche Ilaria D’Amico che, lasciato il timone di Sky Calcio Show, e pronta a condurre “Champions League Show”, la rubrica che farà da pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. Nomi di grande prestigio e di grande competenza le faranno compagnia in studio; un vero e proprio Dream Team composto da: Fabio Capello, Alessandro Del Piero, Andrea Pirlo, Esteban Cambiasso, Alessandro Costacurta e Paolo Condò.

Martedì, ospiti Capello. Pirlo, Costacurta, Cambiasso e Condò; mercoledì, Capello, Del Piero, Costacurta e Condò.

La serata proseguirà a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti scaturiti dalle serate di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show.

Inoltre, martedì 18 e mercoledì 19 settembre, a partire dalle ore 18, il tg di Sky Sport 24 sarà ambientato all’interno dello studio disegnato per la Champions, in simulcast con Sky Sport Football, per il pre partita e poi, a seguire, anche per i commenti del post gara.

Uno studio rivoluzionario e innovativo, condotto da Leo Di Bello, per raccontare live ogni partita, supportati dai canali social, dal sito skysport.it e dall’App Sky Sport.

Previous post

ELIUD KIPCHOGE SFIDA I RUNNERS A SOGNARE IN GRANDE

Next post

La UEFA è pronta a lanciare un torneo eSports in occasione di “Euro 2020”

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *