FIFA - UEFA

Scandinavia, al Gruppo Tv4 Canal i diritti tv dell’Europa League

Nell’annunciare l’accordo per coprire la Scandinavia, l’organo di governo del calcio europeo ha dichiarato che il gruppo si impegnerà a mandare in onda una quantità significativa di partite dal vivo.


Secondo i termini dell’accordo, in Danimarca Canal 9 trasmetterà la prima partita scelta, seguita poi dagli highlights di ogni match week .
Inoltre, almeno per due partite sarà trasmesso il calcio d’inizio in diretta sui canali a marchio Canal +.

In Norvegia, Canal + trasmetterà gratuitamente la prima partita scelta e gli highlights, mentre TV4 Sport trasmetterà in Svezia, con una copertura completa delle gare dal vivo e dei momenti più importanti trasmessi attraverso la famiglia dei canali di Canal +.

Tutti i diritti includono anche le trasmissioni via Internet attraverso TV4/Canal +, i siti web e  le piattaforme mobili del Gruppo.

La UEFA è lieta di aver + TV4/Canal come partner per la trasmissione della UEFA Europa League nel 2012-15“, si legge un comunicato UEFA. “La loro ampia conoscenza di trasmissione e la forte programmazione garantirà una significativa esposizione della competizione in tutta la regione scandinava.”

Il Gruppo + TV4/Canal ha acquistato i diritti televisivi per la UEFA Europa League in Danimarca, Norvegia e Svezia per la stagione 2012-15.
Previous post

Sponsorship - Dalian Wanda, 77,3 milioni dollari in soccorso del calcio cinese

Next post

Eventi - FIGC: Premio Nazionale di Letteratura del calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *