Sport.Business

Sassuolo Calcio campagna abbonamenti 2014/2015: ”A Tal Cred!” unirà Squadra, Territorio e Tifosi per la prossima sfida in Serie A

Nell’idea creativa l’uso del dialetto valorizza il fantastico legame che accomuna Squadra, Territorio e Tifosi giovani e meno giovani. “A Tal Cred!” è un’espressione dialettale utilizzata come intercalare, ricca di significati sempre di segno positivo, che racchiude un mondo di valori come la sincerità, la simpatia e la concretezza condivisi dai sassolesi e dal Club neroverde. 
PREZZI E LINEE GUIDA 
I prezzi rimangono invariati rispetto alla scorsa stagione mentre la novità principale sarà data dal fatto che l’abbonamento verrà automaticamente caricato sulla Tessera del Tifoso che diventerà quindi il titolo di accesso allo stadio. 
Per la nuova stagione, inoltre, la promozione Family triplica! Oltre all’area nel settore Distinti laterali, sarà riservato alle famiglie e ai bambini un ulteriore spazio nel settore Tribuna laterale e Gradinata Sud. Tale promozione sarà acquistabile in abbonamento esclusivamente presso le filiali 
abilitate del Banco S. Geminiano e S. Prospero attraverso 2 pacchetti: per 3 e per 4 persone. 
Tante le categorie di riduzione: 
1. Donne 
2. Under 25 
3. Under 14 
4. Over 65 
5. Residenti nei comuni colpiti dal terremoto 
6. Abbonati all’ A.C. Reggiana per la s.s. 2014/2015 
7. Abbonati al Modena F.C. per la s.s. 2014/2015 
La vendita libera al pubblico inizierà dal 14 luglio con chiusura all’eventuale raggiungimento dei 10.000 abbonati. Gli abbonati neroverdi della stagione 2013/2014 avranno invece due 
settimane di prelazione, dal 23 giugno al 9 luglio con possibilità di conferma del proprio posto. 
Gli abbonamenti diversi dalla Tribuna Family, Distinti Family e Curva Family sono acquistabili: 
– Online su www.vivaticket.it 
– Presso tutti i punti vendita VivaTicket 
– Presso lo stadio Ricci di Sassuolo e presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia dal lunedì al 
sabato dalle ore 10.00 alle 14.00 e dalle ore 16.00 alle 20.00 (punti vendita attivi fino a sabato 
19 luglio 2014) 

In Occasione del seminario conclusivo della Stagione Sportiva 2013/2014, l’US Sassuolo Calcio ha presentato La Nuova Campagna Abbonamenti

Previous post

L’Inghilterra vuole sconfiggere la Celeste? Per Paul Scholes Rooney intervistato da Paddy Power deve giocare da centravanti.

Next post

Superstock600 - Il San Carlo Team Italia primeggia nelle prove del venerdi'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *