All newsAziendeCalcioCalcioIstituzione e AttualitàOsservatorio PoliticoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

RVA si lega per 9 mesi al Torino FC di Urbano Cairo

La Giunta regionale della Valle d’Aosta ha approvato un progetto promozionale a sostegno dell’immagine turistica della regione in collaborazione con la società Torino Football Club S.p.A. della durata di 9 mesi, dal 24 agosto 2019 al 24 maggio 2020, per un importo complessivo di 76 mila 250 euro.

Il progetto promozionale prevede le seguenti azioni:

* qualifica Official supplier Torino FC Youth Team e logo sul sito ufficiale del Torino Football Club;

* visibilità sui corner alti delle partite casalinghe di serie A della prima squadra del Torino Football Club per un totale di 14 spot da 15 secondi led con visibilità nazionale televisiva;

* visibilità sui corner bassi per un totale di 6 spot da 15 secondi led con visibilità locale;

* 2 spot sul maxischermo dello stadio prima della gara e 1 spot nell’intervallo delle partite casalinghe del campionato di seria A della prima squadra del Torino FC;

*2 condivisioni post su social e condivisione sul sito e sui social della gallery ufficiale del ritiro della squadra Primavera.

Nel campionato 2018/19, in media 21 mila spettatori hanno assistito alle partite casalinghe del Torino F.C. e tutti gli incontri sono stati trasmessi in diretta e in differita su vari canali TV a diffusione nazionale e locale, raggiungendo così un’audience molto elevata.

Previous post

Vortice (co-sponsor) rinnova per una nuova stagione con l'Udinese

Next post

Riforma dello Sport, 60 milioni di euro in più per le Federazioni 

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *