Altri Sport

Running – Juventus e Nike insieme per la Human Race 10k 2009

Nike e Juventus Football Club lanciano l’edizione 2009 della Nike+ Human Race 10K, il grande evento di running globale che lo scorso anno ha visto la partecipazione di oltre 780.000 persone in tutto il mondo. Anche quest’anno la Juventus si è fatta promotrice dell’evento, con in testa il suo allenatore Ciro Ferrara e con i suoi campioni Cannavaro, Amauri, Marchisio, Molinaro e Giovinco che hanno indossato la maglia ufficiale dell’evento per realizzare alcuni scatti fotografici. Ancora una volta, dunque, NIKE e Juventus sono unite nel nome della solidarietà e dei valori sportivi. 

L’appuntamento con la Nike+ Human Race 2009 è in programma il 24 ottobre in oltre 30 città del mondo tra cui New York, Los Angeles, Rio de Janeiro e Sydney, oppure, attraverso Nikeplus.com, tutti potranno correre i 10 km in qualsiasi luogo del mondo si trovino utilizzando i dispositivi Nike+ Sport Kit.

In Italia, la Nike+ Human Race sarà unita alla Run for Food e si disputerà a conclusione degli eventi legati al World Food Day, la Giornata Mondiale dell’Alimentazione promossa da F.A.O, WFP, IFAD, Bioversity International. La 10 km si correrà a Roma, Milano e Padova con il sostegno dei rispettivi comuni, per sensibilizzare il pubblico sportivo nei confronti della fame del mondo, problema che colpisce più di un miliardo di persone sul pianeta.Per partecipare è sufficiente iscriversi sul sito www.nikerunning.com e aderire alla Nike+ Human Race.

Nike e Juventus Football Club insieme per promuovere e sostenere la Nike+ Human Race 10K, la gara di running in programma il prossimo 24 ottobre in oltre 30 città nel mondo. In Italia la Nike+ Human Race 10K si correrà a Roma, Milano e Padova per raccogliere fondi a favore del progetto umanitario “Telefood – Corno d’Africa”.

Previous post

Sponsorship - Parmacotto partner del Parma Calcio

Next post

Champions League - Il Milan "beffa" il divieto UEFA, con win.com

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *