Sport.Business

Running – adidas partner della Stramilano

adidas abbraccia questo progetto nel pieno rispetto della propria strategia che vede ogni runner diverso l’uno dall’altro (“Because every runner is different”).
E la Stramilano ne è un perfetto esempio, in quanto  offre la possibilità a ciascun runner di scegliere la gara che più gli si addice: terminare in 5 ore, anche a ritmo di passeggio, la Stramilano dei 50.000, correre solo 5 km e quindi partecipare alla Stramilanina o, se si è atleti professionisti, affrontare la gara agonistica.

“Siamo molto orgogliosi di supportare questo progetto di sport perché la Stramilano, oltre a essere la 10 km più attesa dell’anno da tutti i milanesi, coinvolge con la Mezza Maratona agonostica, professionisti provenienti da ogni parte del mondo. adidas conferma il proprio ruolo nel running non solo grazie a una vasta gamma di prodotto tecnico in grado di soddisfare qualsiasi tipologia di runner ma anche presidiando i numerosissimi eventi Running che si tengono in Italia, dai più rinomati a quelli più locali” afferma Winand Krawinkel, Direttore Marketing di adidas Italia.

Oltre all’usuale presenza in qualità di sponsor tecnico, adidas accoglie tutti i visitatori nel proprio stand – dal 28 marzo al 5 aprile – dove uno staff specializzato adidas è a completa disposizione per illustrare le novità di prodotto e fornire informazioni di carattere tecnico-sportivo. Inoltre, provando un prodotto tecnico adidas Running, si ha la possibilità di partecipare al concorso “Vinci la tua corsa perfetta” (“Win Your Perfect Run). In palio per i primi due estratti una sponsorizzazione adidas a una delle 8 gare di running internazionali, comprensiva di viaggio e soggiorno.

adidas, inoltre, è partner del Running Team CO-VER Mapei. Un’importante rappresentanza dei suoi atleti di punta, oltre a partecipare alla Stramilano Agonistica Internazionale, è stata protagonista all’adidas Warm Up che si è appena svolto al Parco Sempione alla presenza di un ospite d’eccezione: Valerio Staffelli. adidas, infatti, ha organizzato per tutti gli appassionati di Running, un pomeriggio “di riscaldamento” completamente gratuito durante il quale i tecnici e gli atleti CO-VER hanno messo a disposizione di tutti la propria esperienza e consulenza sportiva.  Non sono mancati ovviamente.
all’appello la vincitrice della passata edizione Aniko Kalovics e il grandissimo Vasyl Matviychuck.

Per il primo anno adidas affianca la Stramilano quale sponsor tecnico. Infatti le "Tre Strisce" percorreranno le strade della città seguendo i tre percorsi: la Stramilano dei 50.000, la Stramilanina e la Stramilano Agonistica.

Previous post

Marketing - Kerself sulle maglie dell'Ancona calcio

Next post

Marketing - Puma sceglie Chiellini

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *