Serie A - Serie B

Rumour – Ai tifosi del Napoli piace il binomio Adidas-Coca-Cola

Ai tifosi di calcio piace sempre sognare a occhi aperti. Sarà per questo che nei principali siti e blog dei fan partenopei si sta facendo strada l’ipotesi, per il momento solo di "fantasia", di un binomio Adidas-Coca-Cola per la prossima stagione (si veda la foto allegata). Il primo in sostituzione dell’attuale partner tecnico Diadora (e nonostante i rumour di un interesse di Puma), il secondo al posto di acqua Lete, che, già di diversi anni, sponsorizza il club azzurro.

E’ chiaro che si tratta solo delle aspirazioni di una parte della fan-base, ma il fatto che molti di questi supporter siano arrivati a ricostruire al computer una ipotesi di maglia "Adidas/Coca-Cola", fa intuire quanto questi ultimi vorrebbero sulle divise di gara due dei marchi che hanno fatto la storia delle sponsorizzazioni sportive in questi anni. 

Adidas-Coca-Cola. Non è il prossimo binomio del Napoli calcio, ma solo l’ipotesi più gettonata dalla fan base partenopea. Un attestato di stima da parte di una delle tifoserie più calde del football nostrano.

Previous post

Calcio - Reggina-Genoa: il pari è dato a 2.85

Next post

Marketing - Puma si riposiziona con lo store di Roma

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *