Rugby

Rugby – Groupama investe sul Super10

Presentato questa

mattina, a Roma, il calendario del nuovo campionato di rugby (Super10) alla presenza della dirigenza della L.i.r.e. (Lega italiana rugby

d’eccellenza).


Per il secondo anno consecutivo il title-sponsor della massima serie sarà Groupama assicurazioni

(al secondo dei tre anni di contratto). Si stima che l’investimento 2007/8 sia superiore ai 160-170 mila euro

(complessivamente oltre 500 mila dal 2006/7 al 2008/9).


In fase di rinnovo il contratto tra L.i.r.e. e Sky come “partner

media” esclusivo. Verrà trasmessa solo una partita a settimana (salta, invece, il match clou della domenica).


Il presidente

della Lire (Manzoni) ha anche ufficializzato il proprio impegno a rendere più spettacolari i match e a “pulire” le maglie dei 10

team, ormai molto vicine ad un vero e proprio “effetto marmellata”. (riproduzione riservata)

Previous post

Basket - Caserta: per il 2007/08 divise col baffo Nike

Next post

Calcio - Stadi: Melandri e Pancalli si incontreranno a fine agosto

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *