Rugby
Rugby – Fedex premium partner dell’Heineken Cup
Nuova partnership tra Federal Express (già attiva nel settore delle sponsorship motoristiche) e gli organizzatori dell’Heineken cup (una delle più importanti manifestazioni rugbistiche europee) e dell’ECC (European Challenge cup). Fedex ha firmato un contratto di “premium partner” per i prossimi tre anni, con opzione dirinnovo. L’azienda americana sarà presente allo
Rugby – A Sky gli incontri di qualificazione dell’Italia per Francia 2007
La nazionale italiana di rugby torna su Sky. La Tv di Mardoch coprirà, oltre ai Mondiali di Francia 2007, anche i due match di qualificazione della nazionale italiana per partecipare alla manifestazione. La prima partita sarà Italia-Portogallo (7 ottobre) che verrà trasmessa in diretta anche da La7. Per la seconda partita
Rugby – Wolf Blass, è il nuovo vino dell’England Team
L’England Team di rugby ha siglato un nuovo accordo nel segmento beverage. E’ la “Wolf Blass”, settima marca inglese di vino, partner per i prossimi due anni. Verrà venduta nei bar e pub di Twickenham (sede delle partite interne dei “Leoni d’Inghilterra”), in occasione dei match ufficiali.
Rugby – Coral scommette sulla palla ovale
Nuova strategia di sport-sponsorship per “Coral.co.uk”, on-line betting company molto popolare sul territorio britannico. Coral si è legata per due anni alla Premier Rugby e alla Guiness Premiership. Fino ad oggi l’azienda inglese aveva investito solo sul settore cavalli sponsorizzando il Racing Uk channel. Nel settore scommesse, quest’anno, c’è stata
Rugby – Lease Plan main sponsor della Rugby Lazio
Cresce il rugby capitolino, grazie al pianeta sponsorship. Dopo l’ingresso di Futura Park a sostegno (già da un anno) della Rugby Roma, di Almaviva e Hdi assicurazioni per l’Unione Rugby Capitolina ecco un nuovo importante partner: è Lease Plan (colosso internazionale specializzato nella gestione di flotte aziendali e nel noleggio
Rugby – Groupama assicurazioni nuovo title sponsor del “Super 10”
La LIRE (lega italiana rugby d’eccellenza), trova il title sponsor per il massimo campionato. E’ stato infatti siglato con Groupama Assicurazioni, filiale di GROUPAMA, un accordo di partnership sino al 2009. L’investimento si aggira intorno al mezzo milione di euro e prevede la titolazione del campionato d’eccellenza (Groupama Assicurazioni Super 10) e