All newsAltri eventiCalcioConihome pageIstituzione e AttualitàOlimpiadiPubblicitàRoma 2024Serie A - Serie BSport Business

Roma2024 incontra il Torino e la Juventus

Tappa a Torino per il Comitato Promotore Roma 2024 che continua così il suo tour nelle 11 città scelte per ospitare il torneo olimpico di calcio. Coinvolte nel simbolico scambio di maglie, in segno di supporto alla candidatura, Juventus e Torino.

A Vinovo, sede di allenamento dei bianconeri, freschi campioni d’Italia, il responsabile della comunicazione di Roma 2024 Fabio Guadagnini ha incontrato il tecnico Massimiliano Allegri, insieme a Gianluigi Buffon, Andrea Barzagli e Leonardo Bonucci a cui sono state consegnate maglie da calcio con il logo della candidatura olimpica della Capitale, mentre a Guadagnini è stata regalata dal club bianconero una maglia con il numero 2024 per mostrare pieno sostegno al progetto.

Massimo appoggio anche dal Torino: dopo la sessione pomeridiana di allenamento, nel centro tecnico granata, Guadagnini in rappresentanza del Comitato Promotore ha scambiato la maglia con l’allenatore Gianpiero Ventura e Ciro Immobile.

Fabio Guadagnini (Roma2024) con Ciro Immobile (Torino)

Fabio Guadagnini (Roma2024) con Ciro Immobile (Torino)

Previous post

Faac rinnova per la maglia del Bologna calcio

Next post

Moto3 - Miglior piazzamento stagionale del 3570 Team Italia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *