All newsCalcioDiritti Televisivi

Roma-Lazio e Juventus-Napoli nel “Il Grande Sabato” di Sky Sport

Sky Sport presenta “Il Grande Sabato”: in arrivo domani un’imperdibile giornata di sport su Sky, con l’esclusiva deidue top match della 7^giornata di Serie A, anche sul digitale terrestre: ROMA-LAZIO e JUVENTUS-NAPOLI. Un derby per cuori forti e la sfida Scudetto della passata stagione: rivalità, orgoglio, tradizione, per un mix di emozioni tutte da vivere.

Si comincia alle ore 15 con il derby di Roma, in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (anche sul digitale terrestre) e Sky Sport 251, con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. A bordocampo Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Matteo Petrucci.

Da un big match all’altro, alle ore 18 la palla passa a Juventus-Napoli, live sugli stessi canali del derby e visibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q, con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani e ben cinque inviati allo “Stadium”: Giovanni Guardalà, Alessandro Alciato e Massimo Ugolini, oltre a Francesco Cosatti e Paolo Aghemo per i collegamenti su Sky Sport 24.

Spazio anche agli approfondimenti pre e post partita all’interno degli studi di “Sky Calcio Live” (alle ore 14, 17, 20 e 22.30) condotti da Marco Cattaneo, con Massimo Ambrosini, Luca Marchegiani e Paolo Condò, sempre su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

Dall’Italia all’Europa. “Il Grande Sabato” di Sky Sport passa da Londra con la sfida al vertice della Premier League inglese tra il Chelsea di Maurizio Sarri e il Liverpool di Jurgen Klopp (ore 18.30), con i reds a punteggio pieno dopo i primi sei turni e i blues che inseguono con soli due punti di ritardo. Ma il sabato di calcio inglese su Sky Sport Football parte già alle 13.30 con West Ham-Manchester Utd e continua poi alle 16 con Arsenal-Watford.

 

Non solo calcio. Su Sky Sport ampio spazio anche alla 42esima edizione della Ryder Cup 2018 di golf, con la seconda giornata di gara live dalle 8 su Sky Sport Golf, e alla Formula 1, con le qualifiche del Gran Premio di Russia, in esclusiva live dalle 14 su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno.

Inoltre sarà possibile seguire il basket femminile con le semifinali della FIBA World Cup 2018 (ore 18.30 e 21 su Sky Sport Arena) e il Rugby Championship, sempre sul canale 204, con la sfida tra Argentina e gli All Blacks della Nuova Zelanda (ore 00.40).

 

 

Previous post

Acquistato il Monza calcio. Berlusconi torna nel calcio professionistico

Next post

Wanbo Sports nuovo regional partner della Juventus

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.