Diritti Televisivi

Roland Garros 2014: in diretta sui canali Eurosport

Su Eurosportdal 25 maggio all’8 giugno, ritorna protagonista il grande tennis, con la trasmissione in diretta da Parigi del Roland Garros, il più importante torneo al mondo su terra rossa e il secondo Grande Slam della stagione.

La programmazione complessiva tra Eurosport ed Eurosport 2 coprirà l’intero torneo dal primo servizio alla cerimonia finale, per oltre 400 ore di trasmissione con più di 250 in diretta. Il palinsesto prevede fino ai quarti di finale un primo collegamento dalle ore 11:00 con una diretta non-stop fino al termine degli incontri. Ogni giornata si concluderà con il programma “Game, Set and Mats”, condotto da Mats Wilander e Annabel Croft direttamente dallo studio on-site, che offrirà il riepilogo delle partite, delle giocate più spettacolari, gli highlights delle conferenze stampa e le  interviste esclusive raccolte da Barbara Schett al termine dei match.

Il team di commentatori sarà composto da Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Guido Monaco, Dario Puppo e Niccolò Trigari, che saranno affiancati per il commento tecnico da Barbara Rossi, Gianni Ocleppo, Lorenzo Cazzaniga, Stefano Semeraro e Luca Bottazzi.

Gli appassionati potranno seguire l’evento in diretta anche online da PC, dispositivi mobile iOS e Android e da connected TV tramite il servizio di streaming online Eurosport Player. Oltre alla visione in simulcast dei canali Eurosport e Eurosport 2, gli abbonati godranno di una copertura LIVE fino a un massimo di 7 campi in contemporanea grazie ai canali aggiuntivi. I video dei migliori incontri saranno inoltre disponibili nella sezione on-demand.

Anche il sito Yahoo! Eurosport e l’app Eurosport.com dedicheranno ampio spazio al Roland Garros con dirette scritte, video-highlights e report di tutte le principali partite e analisi dei principali esperti di Eurosport.

Ogni sera, lo speciale ”Game, Sets and Mats” con Mats Wilander e Annabel Croft, direttamente dallo studio on-site; Accesso fino a 7 campi LIVE in contemporanea su Eurosport Player

Previous post

Entra nel nuoto professionistico il primo magnate russo

Next post

Politica - Dall'Europa 266 milioni di euro per progetti di sostegno sportivo.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *