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Rocca-Blardone: AAA…cercasi sponsor

E’ partita la nuova stagione dello sci tricolore, che avrà il suo culmine tra gennaio e febbraio 2005 ai Mondiali di sci alpino di Bormio. Nel frattempo gli atleti azzurri devono lottare non solo per finire sul podio, ma anche per catturare l’attenzione di partner e realtà sponsor che non siano solo nell’orbita del pianeta sci (vale a dire i “tradizionali” sci, scarponi, bastoncini, caschi o occhiali).

Per questa ragione Giorgio Rocca (l’erede di Alberto Tomba) e Massimiliano Blardone (giovane astro nascente piemontese) hanno dato fondo a tutta la loro creatività per essere notati dagli spender pubblicitari. Blardone, giunto secondo nel gigante maschile di Soelden (Austria), è salito sul podio con un casco griffato dall’ inequivocabile adesivo “For Rent” (ovvero “in affitto”). Rocca, invece, già corteggiato da sponsor di alto profilo, ha ironicamente apposto un “punto interrogativo” sulla borraccia (ben esibita sulla finish area).

Il valtellinese, infatti, è alla ricerca di un energy drink che si voglia legare alla sua immagine almeno per una stagione agonistica. Dopo la collaborazione con Rigamonti (bresaola) e Kia (automotive) è arrivato il momento di puntare su un’azienda internazionale che lo supporti dentro e fuori le piste. Non solo, pertanto, a livello di sponsorship tradizionale o di eventi promozionali.

28.10.2004

 

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