All newsAltri eventihome pageIstituzione e Attualità

Riparte la stagione sportiva della Feralpisalò (Lega Pro). Ritiro sul territorio per sostenere l’economia locale

Feralpisalò, per la prima volta in 11 anni, svolgerà il ritiro estivo in casa, godendo così del meraviglioso territorio che rappresenta.

Il club è da sempre vicino ai propri partner commerciali, e punta anche sulla comunicazione per offrire servizi e visibilità a chi sostiene il progetto verdeblù. È nata così la volontà di una valorizzazione aziendale: un nuovo percorso per i verdeblù che, in un momento delicato e di grande carica emotiva, vogliono dedicare un abbraccio simbolico alle aziende partner coinvolgendole in un percorso concreto di supporto, ricco di novità ed emozioni.

Per dare supporto alle imprese locali, quindi, la squadra dal 12 al 28 agosto 2020 svolgerà la preparazione a Salò, alloggiando in un hotel locale (Villa Luisa, a San Felice del Benaco) e partecipando ad attività in paese, cenando nei ristoranti del posto, attirando portatori di interesse anche con un torneo triangolare con avversari di categorie superiori dedicato al fondatore del Gruppo Feralpi.

Il logo ufficiale di Feralpi Salò (club di Lega Pro nella stagione sportiva 2020/2021

Non solo: data la catastrofe Covid-19, che ha colpito duramente il territorio bresciano, Feralpisalò ha pianificato una serie di iniziative dedicate a medici, infermieri e OSS che potranno così godere di speciali coinvolgimenti con i commercianti locali, i quali dedicheranno a tutti loro promozioni per dare vita ad un circuito virtuoso.

Oggi, venerdì 7 agosto, a San Felice del Benaco (presso la struttura alberghiera “Villa Luisa” – hotel/resort/Spa), è stato presentato il ritiro estivo, dando così simbolicamente il via alla nuova stagione che vorrà lasciarsi alle spalle la negatività e proporre una visione nuova del calcio, dello sport, della restituzione valoriale.

 L’agenzia Sporteconomy è “corporate media partner” della Feralpi Salò per la stagione agonistica 2020/21. 

Previous post

Adidas svela l'Away kit della Juventus per la stagione 2020/21

Next post

Sporteconomy diventa corporate media partner della Feralpisalò. Progetto unico in Italia nella comunicazione del calcio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *