All newsAziendeBrandEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

RINNOVO DELLA PARTNERSHIP TRA LA MLB E MASTERCARD

(di Lorenzo Di Nubila) – La Major League Baseball (MLB), la Lega professionistica di baseball nordamericana, ha annunciato un’estensione pluriennale della sua partnership con Mastercard, specialista in tecnologia dei pagamenti, alla vigilia dell’All-Star Game di questa stagione.
L’accordo vedrà Mastercard continuare come partner ufficiale della lega e come presenting sponsor dell’All-Star Game, che si svolgerà il 13 luglio a Denver, in Colorado.La partnership vedrà anche Mastercard implementare tecnologie di pagamento avanzate in tutti i campi da gioco MLB, inclusi sistemi di punti vendita contactless e bancomat inversi. Fornirà anche un’esperienza di checkout e-commerce migliorata attraverso le piattaforme digitali della lega.

Un nuovo elemento della partnership vedrà la coppia lanciare l’Home Team Advantage Small Business Contest durante l’All-Star Game di quest’anno, che offrirà alle aziende locali di Atlanta, Boston e Los Angeles l’opportunità di vincere 10.000 USD, un kit di strumenti per le competenze digitali, risorse nello stadio e una trasferta ad una partita delle World Series.

Inoltre, MLB si unirà alla Priceless Planet Coalition di Mastercard, un programma di riforestazione che mira a ripristinare 100 milioni di alberi entro il 2025.

Il proseguimento della partnership prolunga un rapporto che risale al 1997, rendendo Mastercard uno degli sponsor più longevi della MLB.

“La partnership tra Mastercard e MLB si è davvero evoluta nel corso degli anni man mano che la tecnologia e le abitudini dei nostri fan si sono evolute”, ha affermato Noah Garden, chief revenue officer di MLB. “Mastercard ci ha aiutato a portare nuove tecnologie di pagamento in prima linea per i nostri fan nel corso degli anni e continueremo a innovare questo spazio insieme a beneficio degli appassionati di baseball”.

Previous post

Digitalbits “svelato” quale nuovo main sponsor della AS Roma

Next post

AC MILAN IN CAMPO CON OPPO ITALIA

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *