All newsAziendeMoto GPMotoriSponsorshipSport Business

Riello UPS sponsor ufficiale del Ducati Team in MotoGP

Riello UPS, brand del gruppo Riello Elettronica ha annunciato il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con il Ducati Team che partecipa al Campionato Motomondiale MotoGP 2017, un sodalizio che dura ormai da ben 11 anni .
Per la stagione di corse 2017, che si è aperta il 26 marzo a Losail con il GP del Qatar, il marchio Riello UPS farà mostra sia sul cupolino che sulla coda della nuova rossa di Borgo Panigale e sarà presente anche sulle tute dei piloti e sull’abbigliamento del Team. La grande novità di quest’anno è l’approdo nel Ducati Team del 5 volte campione del Mondo Jorge Lorenzo, che ha già ricevuto una calorosa accoglienza da squadra e tifosi e che affiancherà Andrea Dovizioso, giunto alla quinta stagione con il Ducati Team.
Riello UPS contribuisce da anni inoltre in prima persona alle performance di Ducati Corse, con la fornitura di gruppi di continuità di nuova generazione per proteggere le sofisticate apparecchiature di telemetria, controllo e comunicazione del Team, a cui garantisce il massimo della sicurezza e dall’affidabilità.
“Siamo molto soddisfatti di proseguire la nostra partnership con il Ducati Team; superati i 10 anni di collaborazione, l’entusiasmo e il rispetto reciproco si è ulteriormente rafforzato –  ha dichiarato Pierantonio Riello, Presidente di Riello Elettronica – le nostre due aziende sono da sempre sinonimo di ricerca, tecnologia ed efficienza e nei rispettivi campi, sono impegnate in grandi sfide a livello mondiale affrontandole con grandissima passione e dedizione al lavoro. Due grandi ambasciatori nel Mondo del Made in Italy e dell’eccellenza del nostro paese.” conclude Pierantonio Riello.
“Ci dà molta soddisfazione poter annunciare il rinnovo del nostro accordo di sponsorizzazione con un’azienda importante a livello mondiale come Riello UPS, che è un partner storico di Ducati Corse nel mondo delle competizioni. Da più di dieci anni Riello UPS è rimasta al nostro fianco, condividendo i periodi belli e quelli più difficili, e quindi metteremo il nostro massimo impegno per poter di nuovo raggiungere insieme importanti traguardi nei prossimi anni,” ha aggiunto ilDirettore Generale di Ducati Corse, Luigi Dall’Igna.
Previous post

CONI Servizi e FISE insieme per lo C.S.I.O. di Piazza di Siena fino al 2020

Next post

Bianchi (Mibact): La fideiussione a copertura della Ryder Cup 2022 verrà inserita nel DEF

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.