Aziende

Recensioni – “La Grande Boxe in copertina” edito da Atleticom

"La grande Boxe in Copertina" è stato realizzato con il contributo della Federazione Pugilistica Italiana, dell’International Boxing Association e del Coni. Il libro di Belfiore è uscito tra l’altro in concomitanza dei XV Campionati Mondiali di Pugilato/Milano 2009.

La boxe raccontata dalle riviste specializzate (pubblicate in Italia dagli anni ’20 in poi) e dalle testate generaliste (non solo tricolori). Un libro che ha il merito, per esempio, di far conoscere a chi in quel periodo ancora non era nato, un Nino Benvenuti "celebrato" come icona del made in Italy vincente da "Sports Illustrated" del 1967 (ripreso mentre, sorridente, si appresta a combattere con un piatto di spaghetti fumante).

L’opera dell’autore Vincenzo Belfiore è stato realizzato da Edizioni Atleticom.  

La storia della boxe italiana e internazionale in un percorso fotografico legato alle prime pagine delle testate giornalistiche specializzate e non. L’opera di Vincenzo Belfiore ("La grande Boxe in Copertina" – nella foto la cover del libro) è stato edito da Atleticom, con l’impaginazione grafica dello studio Marco Soldati.

Previous post

Influenza A - Rinviata la partita di Ligue1 tra Marsiglia e Paris St. Germain

Next post

Marketing - Cresce il progetto di "Azionariato Popolare A.s. Roma", rivolto alla fan-base giallorossa.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *