All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSport Business

RAI: SUPERCOPPA ITALIANA DA RECORD SUI SOCIAL E IN STREAMING

Oltre 6 milioni di interazioni e quasi 800mila visualizzazioni su Raiplay per Juve-Milan

Juve-Milan ha dominato anche su social, oltre che in tv. La finale di Supercoppa di mercoledì scorso, infatti, disputata a Gedda (Arabia Saudita) e trasmessa in diretta su Rai1 alle 18.30, ha fatto registrare 6 milioni di interazioni totali: si tratta del secondo evento sportivo più commentato di sempre, alle spalle dell’ottavo di finale di Champions League Tottenham Hotspur– Juventus, disputata il 7 marzo 2018, che raggiunse 6,4 milioni di interazioni.

Altissimo anche il numero di visualizzazioni in streaming, su Raiplay, con 786mila. Un risultato che colloca Juve-Milan sul podio degli eventi più seguiti in streaming su RaiPlay, al secondo posto dopo Italia-Svezia, il ritorno del play-off di qualificazione per i mondiali Russia 2018, trasmessa il 13 novembre 2017 in prima serata su Rai1, e in grado di generare, su RaiPlay, 820mila media views. (fonte: RAI)

Previous post

La posizione della Lega Pro sul tema delle fideiussioni relative alla stagione 2018/19

Next post

Balata (Lega B) nelle Marche per la presentazione di Porto Potenza Calcio New Team

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *