All newsAltri eventiAziendeCorporate Social ResponsabilityEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàOsservatorio PoliticoParlamento e GovernoPunto e a Capo

Rai Documentari presenta: “The Choise-La Scelta” analizza lo scontro Trump-Biden

Rai Documentari, in collaborazione con la televisione pubblica americana “PBS e il programma televisivo FRONTLINE,presenta la prima delle due serate evento alla vigilia delle elezioni presidenziali americane del prossimo Novembre.

“THE CHOISE-LA SCELTA”, il documentario andrà in onda il 26 ottobre in prima serata su Rai2 e conterrà un grande racconto, esclusivo e unico nel suo genere, dei due candidati, Donald Trump e Joe Biden oggi in corsa per la Presidenza della prima potenza economica e militare del mondo: gli Stati Uniti D’America.

Grazie a testimonianze inedite come Mary Trump, la nipote del Presidente in carica, la seconda moglie di Joe Biden Jill Jacobs, Steve Bannon, stratega di Donald Trump e John Bolton, consigliere per la sicurezza nazionale, entrambi licenziati dall’attuale Presidente. “LA SCELTA ricostruisce fedelmente le carriere, le personalità e i messaggi diametralmente opposti dei due antagonisti a pochi metri dal rettilineo finale del prossimo 3 Novembre.

Il capitolo seguente del grande racconto in vista delle Elezioni presidenziali 2020 “AMERICAN’S GREAT DIVIDE – da Obama a Trump!” andrà in onda sempre in prima serata su Rai2 il prossimo 2 novembre.

 

qui per vedere il trailer

Credits:

The Choice 2020/La Scelta 2020

PBS/FRONTLINE: Regia Michael Kirk; Scritto e prodotto da Michael Kirk & Mike Wiser e Philip Bennett (pr)

RAI DOCUMENTARI: Regia studio Maria Cristina Bordin, testi di Francesca Bonanni con la collaborazione di Raffaela Scaglietta e Chiara Avesani. Coordinamento Salvo Carrara; Produttore Esecutivo Gabriella Serafini, Curatore Manuela Vitale; Montaggio Igor Francescato e Leonardo Lofrano; Assistenti Sara Catalini e Silvana Calcagno.

Previous post

Ciclismo: Il 5G di TIM protagonista al Giro d’Italia a Milano

Next post

La Serie C torna in chiaro dopo i problemi tecnici della piattaforma Eleven Sports

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.