All newsAltri SportAziendeDiritti di immaginehome pageIstituzione e AttualitàOlimpiadiPartnersPubblicitàRio 2016Sport Business

Rafa Nadal si conferma testimonial KIA e vola a Rio2016

Rafa Nadal, fresco vincitore del Master 1000 di Montecarlo ha appena ricevuto due importanti notizie: da un punto di vista sportivo sarà il portabandiera spagnolo ai Giochi di Rio2016; in ambito marketing ha rinnovato la sua partnership con Kia. Un modello Sportage 2016 gli è stato consegnato nei giorni scorsi a casa, poco prima della sua partecipazione al Mutua Madrid Open di tennis.

Nadal, che venne nominato ambasciatore Kia per la Spagna nel 2004, due anni più tardi è diventato ambasciatore su scala mondiale per Kia Motors e da quel momento ha preso parte a molte campagne pubblicitarie internazionali di Kia per la televisione e la stampa. “Kia Motors è ormai diventato un marchio di punta – ha dichiarato Rafael Nadal – e ho visto l’evoluzione e tanti miglioramenti nel corso della nostra collaborazione. E’ stato molto interessante e piacevole lavorare negli ultimi nove anni con un team tanto entusiasta e dinamico e sono felice di continuare e di vedere cosa il futuro riserverà ad entrambi”.

https://www.youtube.com/watch?v=sH5ZcgMTW6I

Previous post

Motul firma l'italian round di Superbike

Next post

Supersport - Vittoria nell'Europeo per il San Carlo Team Italia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.