All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàSponsorshipSport Business

Puma svela il parco-maglie internazionali nel calcio

Ieri, per la prima volta nella sua storia, Puma Football ha presentato contemporaneamente, in 7 città del mondo, i 23 away e third kit dei football club di cui è partner. Con la creazione di questi nuovi kit dal design unico e dall’anima forte, Puma vuole dare a tutti i giocatori e ai loro tifosi la forza di uscire dal loro territorio senza mai aver paura di affrontare gli avversari nei loro stadi.
Ogni kit è scuro e temibile, si legge in una nota, tecnicamente avanzato, performante nei materiali e presenta dettagli unici ispirati agli stadi e alle città di appartenenza di ogni singolo club, perchè l’orgoglio di casa li possa accompagnare sempre e ovunque in ogni trasferta.
Il primo club a svelare i suoi due nuovi Kit è stato l’Arsenal Fc, che, sullo sfondo spettacolare del Teatro dell’Opera di Sydney e del ponte del porto australiano, si è presentato ai tifosi presenti a Fort Dennison.
Nel resto del mondo anche tutti i club sponsorizzati da Puma, dal Borussia Dortmund al Chivas, dall’Eibar all’FC Krasnodar, fino al Mamelodi Sundowns e al Bordeaux, hanno svelato i loro nuovi away e third kit.
Previous post

Golf: l’Open d’Italia 2017 al Royal Park i Roveri salta per il mancato contributo della regione Piemonte

Next post

Montepremi record per il Toscana Endurance Lifestyle 2017

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *