All newsAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Puma si lega con un contratto pluriennale all’immagine di Suso

Puma ha annunciato la firma di una partnership a lungo termine con il calciatore spagnolo Jesús Joaquín Fernández Sáenz de la Torre a.k.a Suso, attaccante dell’AC Milan e della nazionale spagnola, che va ad aggiungersi alla “rosa” sempre più ampia di campioni partner di Puma (già sponsor tecnico del club rossonero).

A 26 anni Suso ha vestito la maglia numero otto dell’AC Milan 123 volte, realizzando 23 gol e servendo 36 assist e con la nazionale spagnola ha conquistato nel 2012 il titolo europeo Under19 ed è stato convocato per la prima volta in nazionale maggiore nell’agosto 2017 con cui, ad oggi, ha realizzato 5 goal.

Suso si unisce così al portfolio di giocatori Pum, tra cui spiccano Antoine Griezmann, Romelu Lukaku, Luis Suárez, Sergio Agüero, Marco Reus, Eugénie Le Sommer, Dzsenifer Marozsán, David Silva, Samuel Umtiti, Jan Oblak, Mario Balotelli, Milan Škriniar e Axel Witsel.

Suso indosserà, a partire dal match di domenica 27 ottobre contro la Roma, le scarpe da calcio Puma Future, disponibili nei Puma Store, online al sito Puma.com e nei più importanti sport retailer.

Previous post

AMERICAN AIRLINES DIVENTA PARTNER A LIVELLO GLOBALE DEI MIAMI HEAT

Next post

IL LIVERPOOL ATTACCA NEW BALANCE IN TRIBUNALE

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *