All newsAltri eventiBrandCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàLigue 1Prurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Puma si affida a Mario Balotelli per il lancio della nuova sneaker freestyle “365”

Puma ha svelato, con uno speciale evento a La Gaîté Lyrique, il tempio parigino della cultura digitale, il suo nuovo modello di scarpa da street football con la presenza di un testimonial d’eccezione: Mario Balotelli (attaccante del Nizza nella Ligue1 francese).
La nuova Puma 365 è stata realizzata non solo per essere utilizzata durante le sessioni di freestyle ma per essere indossata quotidianamente da tutti coloro che amano il calcio. La casa tedesca, per il lancio di 365, ha scelto di celebrare la strada, alla quale la scarpa è interamente ispirata e destinata e per farlo ha organizzato, al teatro La Gaîté Lyrique di Parigi, un torneo con 8 squadre di giovani appassionati di calcio, capitanati dai più importanti influencer della scena street football appartenenti ai mondi del freestyling, del comedy, dell’hip-hop e di YouTube.
Durante il torneo si sono esibiti in una serie di originali e spettacolari performance alcuni dei più conosciuti ed apprezzati freestylers, artisti hip-hop e ballerini. Alla fine della serata la squadra vincitrice del torneo è stata premiata da Mario Balotelli che durante la celebrazione finale ha presentato anche i due nuovi ambassadors street di Puma: la football freestyler e street player parigina Lisa Zimouche e l’artista hip hop francese MHD.
Previous post

Gabriele Casella sul tetto del mondo. Conquista il secondo titolo iridato nella Muay Thai

Next post

Namedsport firma il Vincitore Tappa del Giro d'Italia 2017

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.