All newsSport.Business

PUMA evoPOWER 1.2 CAMO: il brand sportivo presenta lo speciale scarpino

L’originale versione CAMO è stata realizzata grazie all’utilizzo della tecnica 3D optical illusion che gioca con diverse tonalità del colore viola e una serie di linee geometriche astratte per ricoprire interamente la tomaia donando un effetto grafico discontinuo per nascondere il nuovo look del prossimo scarpino di PUMA.

La evoPOWER 1.2 CAMO sarà disponibile in edizione limitata e in esclusiva nei web retailer calcioshop.it, footballteam.it, football4u.it e scarpini.it e negli store Free Time a Barzago, Football Temple e Football Team a Milano a partire da oggi e fino al 22 gennaio.

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale della nuova collezione PUMA evoPOWER, lo Sports Brand svela oggi una versione inedita e sorprendente, caratterizzata da una stampa all over camouflage, della nuova scarpa da calcio evoPOWER. Il particolare Teaser Boot che nasconde sotto al design CAMO tutte le caratteristiche tecniche del prossimo scarpino evoPOWER, farà il suo esordio in campo questo weekend indossato da due campioni PUMA: Mario Balotelli, attaccante del Liverpool, e Cesc Fàbregas, centrocampista del Chelsea.


Previous post

5° Memorial Renato FAITELLA categorie pulcini 2004-2005-2006

Next post

Gli esami per gli Enti di promozione sportiva non finiscono mai

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *