All newsAltri eventiBrandCalcioIstituzione e AttualitàMarketingPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport BusinessTecnologia

Puma e il Parma calcio insieme per la stagione 2023/24

Puma e il Parma Calcio hanno presentato oggi il nuovo Home Kit che sarà indossato dalle squadre femminili, maschili e giovanili nella stagione calcistica 2023/2024, il primo realizzato dal Global Sports Brand che torna dopo trent’anni a essere il Global Technical Partner del Club.

 Il nuovo Home Kit è nel segno della tradizione e della celebrazione dei 110 anni dalla fondazione del Parma Foot Ball Club, era il 16 dicembre del 1913 quando due giocatori del club, Ugo Betti e Torquato Rossini, idearono l’iconica Maja Crozäda, una maglia bianca con croce nera sul petto. Oggi Puma, per celebrare il ritorno dopo il triennio 1995-1998 e rendere omaggio alle radici storiche del Club crociato, ha presentato la nuova maglia nella colorway Puma Whitecon la tradizionale croce in Puma Black aggiornata da dettagli stilistici come i profili in Cybe Yellow, il colletto a V con la doppia colorazione Electric Blue Lemonade e Cyber Yellow che richiamano i colori sociali dei gialloblù.

Entrambe le nuove maglie dalla vestibilità regular combinano tessuti in 100% poliestere riciclato con l’avanzata tecnologia di termoregolazione Puma dryCELL, un sistema di gestione dell’umidità migliorato che assicura la perfetta temperatura corporea.

Previous post

Wimbledon da record su Sky. L’edizione 2023 è la migliore di sempre

Next post

BPM-Milan: prosegue la partnership pluriennale a sostegno dei rossoneri

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *