All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

PromoTurismoFVG e brand ambassador Udinese Calcio: insieme per vincere

(di Daniele Bartocci) – L’Udinese Calcio fa sul serio. Da sabato 26 gennaio sarà possibile partecipare alla Stadium Experience, usufruire dell’offerta “Football and taste” e dei vantaggi su audioguide e ingressi ai musei di Udine, le esperienze turistiche che PromoTurismoFVG e Udinese calcio propongono agli amanti del calcio, agli interessati e ai turisti. Si parte con le visite guidate degli interni dello Stadio Friuli–Dacia Arena fino ad arrivare a svariate esperienze enogastronomiche nelle strutture aderenti alla Strada del Vino e dei Sapori del FVG, dagli ingressi ridotti ai musei convenzionati di Udine al noleggio gratuito delle audioguide per il tour guidato della città. Le iniziative vogliono far scoprire l’ampia e ricca offerta turistica del territorio regionale.

Le attività di promozione integrate del territorio che PromoTurismoFVG e il brand ambassador Udinese Calcio mettono in campo si pongono la fondamentale mission di attrarre l’attenzione del mercato interno e dei tifosi provenienti dalle città delle squadre ospiti, incentivando la loro permanenza sul territorio anche prima o dopo la partita. Un’esperienza interattiva a tutto tondo griffata Udinese Calcio.

Tutte le informazioni sul portale web http://www.turismofvg.it/Udinese- Stadium-Experience PromoTurismoFVG utilizza la notorietà  internazionale del club Udinese calcio come veicolo “naturale” della destinazione, che il club bianconero già da decenni contribuisce a far conoscere in tutto il mondo, puntando sulla promozione del territorio regionale e delle singole località che ne compongono l’ampia e ricca offerta turistica.
Previous post

Speciale Deloitte Football Money League, la "bibbia" dell'economia calcistica

Next post

Diritti tv Champions: la Rai esercita l'opzione

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.