All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioeGameseSports

Pro2Be Esports alla finale USA di Electronic Arts (FIFA19) con Daniele Tealdi

Dopo qualche settimana dalla qualifica alla eChampions League, Daniele Tealdi ottiene un altro successo al Licensed Qualifier Event Online. Guadagnando l’accesso al prossimo torneo che si terrà il 4 e 5 maggio negli Usa (per la finale di FIFA19).

Dagnolf96 – il pro player piemontese gestito dal talent lab Pro2Be Esports  sarà infatti nuovamente l’unico italiano a partecipare alla competizione organizzata da Electronic Arts, ad Atlanta, negli Stati Uniti.

Il sogno americano ha inizio con lo Swiss Round:  fase conclusa con un totale di otto vittorie e due sconfitte. Da segnalare le win sull’italiano Giovhy69 dei Mkers, sullo spagnolo AndoniiPM dei Movistar Riders ed il francese MaestroSquad dei Vitality. Daniele avanza quindi ai Knock Outs che si giocano in Best of 3: nel Round 1 ha sconfitto Larsajaxpro per 2 a 1 mentre ha superato il Round 2 con un secco 2-0 ai danni di Keturdylo. Nel dettaglio, Dagnolf ha fatto sua la prima gara con una vittoria per 2 a 0, nel secondo match dopo aver sfiorato il gol vittoria sul finale, ha avuto la meglio sul francese nei tempi supplementari.

Consapevolezza ed entusiasmo nelle parole di Dagnolf96, a cui fa seguito l’intervento di Fabio Battista, direttore dell’Area Esports di Pro2Be“Raggiungere con Daniele la seconda qualificazione di fila è motivo d’orgoglio per tutti noi. Un risultato ottenuto grazie alla sua determinazione e all’apporto fondamentale del coach Alessandro Brandi e di Vincenzo Cipolla, che hanno seguito – come sempre – i ragazzi durante le qualifiche. L’America ci aspetta, rappresenteremo l’Italia con l’obiettivo di raggiungere i primi posti al fine di guadagnare più punti possibili per disputare le Global Series Playoff”.

 

Previous post

Sky lancia "Restart, insieme per il calcio". Il gotha del pallone a Milano

Next post

Rivoluzione nell'hockey su prato: azioni di gioco in real time con l'app Live Bomber

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *