Digital Media Sport

Primo giorno al FIAT Freestyle Team Week Summer Edition 2012

Appassionati di snowboard estivo e non solo eccoci qui, appena arrivati alla settima edizione del FIAT Freestyle Team Week Summer Edition 2012, dal 9 al 15 luglio a Les 2 Alpes (Francia). Il clima è quello che meglio non potevamo aspettarci, niente afa cittadina, niente caos urbano e belle facce da freestyler, Marco Grigis (snowboard), Filippo Kratter, Stefano Munari e Daniel Crdone, solo per dire alcuni nomi.

Al FIAT Freestyle Team Week per l’intera settimana sono previste sessioni di allenamento, shooting e  pause nell’incredibile resort sulle Alpi Francesi, il famoso Facciosnao House. 

Saranno presenti anche Roberto D’Amico, via skype perchè impegnato in una gara, lo skater Alex Sorgente appena ritornato dagli X Games dove ha disputato la finalissima, lo snoaboerder Kevin Kok, il BMX rider Stefan Lantschner e i Nitro Road Warrios, la snowboard crew internazionale supportata da FIAT Freestyle Team, venuti direttamente dal nord Europa a bordo di FIAT Qubo Trekking Nitro.

Il programma prevede che, mentre gli snowboarder gireranno in ghiacciaio, all’interno del nuovo park perfettamente shapato, skater e biker si sposteranno con le auto ufficiali del FIAT Freestyle Team, per raggiungere i migliori spot della zona.  Inoltre, in programma una trasferta a Lione per fotografare i ragazzi in azione negli street spot più interessanti della città e sulle strutture dello skatepark di Gerland. 

Come in ogni edizione, non potranno mancare momenti di divertimento e relax con gli ospiti della Facciosnao House: tra un giro in miniramp, un barbecue in terrazza e il party FIAT Freestyle Team con dj-set.

Per conoscere ogni dettaglio sull’evento e per partecipare, è possibile inviare un’email a info@facciosnao.com o visitare i siti www.fiatfreestyleteam.com ewww.facciosnao.com.

FIAT Freestyle Team Week Summer 2012 Teaser from Facciosnao on Vimeo.

Previous post

Calcio - Napoli e Lete rinnovano la partnership

Next post

La nazionale francese di rugby vestirà adidas

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *