All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Presentati al China Expo due nuovi regional partner nerazzurri

Due nuovi regional partner in arrivo per l’area commerciale proprio in occasione del China Expo. Non può mancare tra l’altro un’area dedicata agli sponsor interisti e ai prodotti realizzati in co-branding. Grazie al supporto del network Suning, Inter ha stretto diverse relazioni commerciali con partner di primo piano nel mercato cinese, sempre più attento all’industria dello sport. All’interno del CIIE, il 7 novembre, Inter presenterà due nuovi regional partner, China Unicom e Moutai, entrambi marchi leader nel proprio settore (telecomunicazioni e distillati di pregio), con i quali realizzerà prodotti in co-branding dedicati al mercato locale.

Altri due eventi saranno dedicati agli sponsor locali in preparazione della giornata dell’11 novembre, il “Single’s day” celebrato in Asia con un festival dello shopping simile al Black Friday arrivato anche in Europa dagli USA: il 6 novembre sarà celebrata la partnership con Suning e-commerce e i brand distribuiti tramite questa piattaforma, mentre l’8 novembre è la volta dell’evento dedicato a Beko

Previous post

Bricofer Italia è il nuovo partner ufficiale del Sassuolo calcio

Next post

Eurosport presenta di nuovo la serie dedicata alla leggenda Vonn

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *