All newsRugby

PowaTag per migliorare le soluzioni di acquisto degli spettatori di rugby del RBS Six Nations

Con PowaTag, i supporter potranno pre-ordinare cibi  e bevande in qualsiasi momento, prima o
durante la partita, per poi  ritirare le
ordinazioni nei sei bar dislocati lungo il Twickenham Stadium e il West Village
Fan, usufruendo di file speciali adibite per abbattere il tempo di attesa in
coda. PowaTag, inoltre, consentirà ai tifosi di acquistare i prodotti del
merchandising  ufficiale dell’England
Rugby direttamente dal loro seggiolino, utilizzando il catalogo disponibile
nell’app.

PowaTag  permette ai
consumatori  di effettuare acquisti  online e offline in pochi secondi grazie alle
molteplici tecnologie disponibili per smartphone, come QR code, Audio Tag,
iBeacons, Near Field Communication (NFC) e social media. “Questa serie di
servizi avanzati che PowaTag offre 
permetterà a tutti gli spettatori di beneficiare di un livello di
libertà di acquisto senza precedenti”, ha dichiarato il fondatore e ceo di Powa
Technologies, Dan Wagner.    

“PowaTag – spiega Wagner – 
rappresenta  un punto di svolta,
perché non è solo una app da utilizzare allo stadio, ma è un servizio di mobile
commerce a 360 gradi che  può essere
adottato dai retailer e dai marchi di tutto il mondo. Le possibilità offerte da
PowaTag vanno ben oltre l’acquisto istantaneo di una pinta o di una divisa;
PowaTag è una soluzione di vendita 
globale che offre un modo completamente nuovo di completare le
transazioni”.

“Il lancio di PowaTag nel torneo di rugby più importante dell’emisfero
settentrionale – conclude Dan Wagner – costituisce un grande passo in avanti
nella nostra visione di posizionare PowaTag come una app indispensabile  per gli eventi dal vivo, come nel caso di
incontri sportivi o concerti”. 

“Il nostro obiettivo è quello di 
migliorare i servizi offerti durante il 
giorno della partita; per questo, incorporando tecnologie innovative
come PowaTag, possiamo offrire agli spettatori del Twickenham Stadium un’
esperienza ancora più piacevole”, dichiara Sophie Goldschmidt, Chief Commercial
& Marketing Officer, RFU.

“L’innovativa soluzione di vendita  PowaTag – prosegue Goldschmidt –  ci permettera’ di ridurre al minimo code e di
lanciare una serie di offerte promozionali, tra cui premi di fedeltà e sconti
speciali. Siamo convinti che la nostra prima esperienza nel mobile commerce
sara’ un grande successo  tant’e’ che in
futuro prevediamo di estendere il servizio ad ulteriori manifestazioni  internazionali”.

 

Powa Technologies         

Powa Technologies
è una startup inglese con sede a Londra e uffici in oltre 18 città nel mondo
tra cui Milano, New York, Città del Messico, Madrid, Parigi e Pechino.
Specializzata nella realizzazione di soluzioni innovative per l’e-commerce,
grazie a un management con esperienza quindicennale nel settore, è in grado di
offrire soluzioni che mettono in contatto produttori e consumatori garantendo
ai primi la possibilità di rispondere alla crescente domanda di multicanalità
dei secondi i quali, a loro volta, potranno così effettuare i propri acquisti
al miglior prezzo di mercato. 

PowaTag

Il mondo del retail è stato trasformato per sempre con il lancio
mondiale di PowaTag, il nuovo servizio rivoluzionario  di vendita al 
dettaglio di Powa Technologies. Oltre 900 marchi di tutto il mondo, tra
cui Universal Music e Carrefour hanno sottoscritto un accordo con Powa negli
ultimi mesi. Ecco alcuni dei principali vantaggi della soluzione.

PowaTag In Azione – https://www.youtube.com/watch?v=or0L7UnaP6g

PowaTag debutta al Twickenham Stadium in occasione dell’incontro di rugby Inghilterra–Italia in programma ieri (persa per 47 punti a 17), valido per la seconda giornata del RBS 6 Nazioni 2015. I tifosi di ambo le squadre saranno i primi a poter beneficiare della app gratuita di mobile commerce per preordinare cibi e bevande nel tempio del rugby inglese, grazie ad un semplice touch di smartphone.  L’introduzione di PowaTag  fa  parte della più ampia strategia della Rugby Football Union (RFU) volta a migliorare l’esperienza della partita per tutti i fan che assistono agli incontri.

Previous post

Il comunicato ufficiale di Lotito in risposta alle accuse del DS dell'Ischia calcio (Lega Pro)

Next post

Puma: la sfida Verratti - Fabregas

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *