Poker Sportivo e Games

Poker Academy – Imparare il Texas Hold’em (1)

La variante del Texas Holdem ha acquisito una notevole popolarità online negli ultimi tre anni. Questo grazie al grande successo televisivo dei tornei di poker che ha attirato sempre più giocatori. Per avere successo nel Texas Holdem, tutto ciò che serve è una buona ed efficace strategia, che vi aiuterà a portare le probabilità a vostro favore.  Prima di iniziare a giocare a Texas Holdem, è necessario impostare una strategia. La stabilità del gioco del poker sarà costituita da molti punti chiave. Il successo può essere raggiunto mantenendo una serie regole severe, che possono essere migliorate con il gioco e l’esperienza.
Una delle regole fondamentali che dovete tenere in mente nel momento in cui iniziate a giocare è quello di scegliere con attenzione le vostre carte. La maggior parte dei giocatori professionisti di poker online giocano solo circa il 10-20% delle mani che hanno. In questo modo possono essere certi che la probabilità di vincita saranno più alte. Ogni volta che verrete coinvolti nel gioco è necessario assicurarsi di avere una mano premio e di vincerla. Un altro importante suggerimento del Texas Holdem che dovete sempre prendere in considerazione è quello di rimanere concentrati sulla partita. Poiché giocherete solo il 20% delle mani, perdere è molto facile. Ma nel caso in cui diate molta attenzione ad ogni mano state concentrati sul gioco, allora non avrete alcun problema di perdere durante partite importanti in cui avrete una buona mano. Anche se resterete fuori per l’80% delle mani, durante tale periodo è sempre importante raccogliere quante più informazioni possiate sugli  altri giocatori. Qualora noterete un certo ritmo nelle scommesse di un giocatore, dovrete assolutamente prendere appunti, in modo da utilizzarle quando lo incontrerete. Il Texas Holdem può essere un gioco facile e divertente nel momento in cui utilizziate una grande strategia. Una cosa che suggeriamo di tenere in mente è quello di avere un buon budget quando inizierete a giocare. Nel caso in cui abbiate abbastanza soldi sul vostro conto online, potrete oltrepassare con facilità i momenti difficili. Di solito la regola che si consiglia è quello di giocare non più dell’1% dei fondi. Tale importo dovrebbe garantirvi di mantenere l’equilibrio in crescendo ad un ritmo veloce e nel caso in cui peggioriate, non vi dovrete preoccupare troppo.

Alcuni giocatori avranno solo il giusto istinto già impostato e riescono a costruire un buon budget velocemente, mentre per gli altri ci vorrà un po’ più di tempo per ottenere sufficiente esperienza per iniziare a vincere nel poker online.

Vincenza GiulianiLa serie della Poker Academy è una collaborazione tra SportEconomy.it e Pokerlistings.it

Parte con questo articolo la collaborazione tra Sporteconomy e PokerListings, con l’obiettivo di poter offrire una sezione completa sul poker sportivo, dalle basi per cominciare a comprendere il gioco fino alle tecniche più avanzate ai lettori.

Previous post

Olimpiade - Emiliano (sindaco di Bari) si difende e promette guerra al CONI

Next post

Marketing - Pirelli, partner unico per la SuperStock 1000

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *