All newsCalcioCalciohome pageSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessStadi di calcio

Philips Lighting accende lo Juventus Stadium come partner ufficiale dei Bianconeri

Philips Lighting  “accende” la Juventus firmando un accordo commerciale che  prevede i consueti diritti di visibilità sulle piattaforme Juventus (PR, Media Platform e diritti di immagine). L’accordo prevede anche che l’azienda olandese sia fornitrice di sistemi di illuminazione innovativi per la squadra.

«La partnership con Philips Lighting», ha dichiarato Giorgio Ricci, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues,  «conferma la vocazione di Juventus alla ricerca costante di partner innovativi e di livello internazionale»

Nelle aree hospitality e nell’atrio d’onore dello Stadium è già stato allestito un impianto di illuminazione che permette di creare un’atmosfera diversa a seconda del tipo di ambientazione voluta ogni particolare momento. I giochi di luce, che ad oggi sono fruibili solo dagli ospiti di alcune aree, dalla prossima stagione saranno invece una delle colonne portanti della straordinaria atmosfera di tutto lo stadio, per una resa scenica di ogni partita più accattivante e coinvolgente. Tutto questo, oltre a portare benefici in termini di qualità dello spettacolo offerto, consentirà una maggiore efficienza dei consumi e una manutenzione semplificata della struttura.

Previous post

Rabino (Scelta Civica): Il tifoso diventa un consumatore sportivo

Next post

MotoGp, G DATA partner del Team Ducati

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *