Sport.Business

Partnership tra il Guangzhou Evergrande FC e Unilver

Maxwell Xu, direttore brand building di Unilever Cina, ha commentato: “Ci stiamo unendo in un momento emozionante, con la firma sponsorizzazione di EFC, un marchio come il nostro, che garantisce sempre alte prestazioni. ” 

“Il calcio è senza dubbio uno degli sport più popolari in Cina e questo accordo ci rende il primo partner internazionale della migliore squadra in Cina e in Asia”, ha aggiunto di l’amministratore delegato di Octagon Cina, Ryan Sandilands, “Entrambi i brand condividono l’importanza di promuovere le prestazioni e l’eccellenza e non vediamo l’ ora di lavorare assieme e di vincere ancora in Cina.” Ha concluso.

L’accordo, che è stato mediato da Octagon , fa parte della nuova campagna pubblicitaria strategica del brand mirata agli uomini di 18-35 anni.

Previous post

Master Group Sport Volley Cup: la programmazione della Serie A1 Femminile su Rai Sport

Next post

SOCHI 2014: il Presidente Napolitano consegna il tricolore a Zoeggeler e a Chiarotti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis