Aziende

Partnership – Reebok e Giorgio Armani firmano un’alleanza strategica

Le prime collezioni EA7/Reebok ed Emporio Armani/Reebok saranno presentate nel corso della Settimana della Moda a Milano, durante la sfilata Emporio Armani uomo che si terrà oggi, sabato 16 gennaio.

La distribuzione della collezione sarà limitata ai negozi Emporio Armani, ad alcuni concept store Reebok e a una serie di negozi selezionati in tutto il mondo, a partire da luglio 2010.

"Oggi lo sportswear e l’activewear sono diventate parti davvero importanti del nostro guardaroba e vorrei offrire ai miei clienti la possibilità di indossare capi sportivi caratterizzati da comfort e stile. La nuova alleanza con Reebok è una naturale conseguenza di questa filosofia e, così come in tutte le mie collaborazioni, sono entusiasta di lavorare con degli esperti del settore", dice Giorgio Armani.

“Questa collaborazione offre una nuova prospettiva per il consumatore attivo, attento al design e alla moda. Le credenziali stilistiche dei marchi Emporio Armani e EA7 riconosciute a livello mondiale, combinate con l’heritage Reebok nel training e nel fitness, il cui obiettivo è di essere sempre all’avanguardia, si fondono perfettamente per generare un’offerta innovativa e vincente nel mercato globale dei prodotti ‘sport-style’”, dice Uli Becker, President di Reebok International.

Reebok International Ltd e Giorgio Armani Spa hanno siglato un’alleanza per la realizzazione di una collezione speciale. I marchi EA7 ed Emporio Armani, con le loro linee sportive e di grande appeal, uniscono le forze con l’innovazione e le tecnologie Reebok per dare vita a un nuovo concetto di activewear.

Previous post

Basket - Asd Delta Basket : domani parte il girone di ritorno

Next post

Mondiale - L'America ci riprova dopo l'edizione del '94

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *