All newsAltri eventiAtletica LeggeraFederazioni ItalianeIstituzione e AttualitàSolidarietàSport FederazioniSport.Dilettantistico - Ass. SportiveSport.Federazioni

Parte il progetto Rome Half Marathon Via Pacis (2019)

Dopo il successo delle prime due edizioni, il 22 settembre 2019 torna la “Rome Half Marathon Via Pacis”, la mezza maratona dal percorso più affascinante del mondo.

La gara, promossa da Roma Capitale, Pontificio Consiglio della Cultura e FIDAL farà vivere ai runner una giornata emozionante lungo le strade più famose della Capitale. Partenza e arrivo in via della Conciliazione, di fronte alla Basilica di San Pietro, poi il passaggio davanti la Sinagoga e l’immersione nel cuore del centro storico, con passaggi emozionanti davanti al Colosseo, in via dei Fori Imperiali, via del Corso per poi arrivare al Villaggio Olimpico con il passaggio davanti la Grande Moschea e tornare in via della Conciliazione attraversando nuovamente il centro storico.

Una mezza maratona che unirà i popoli, le persone di buona volontà, coloro che dicono no alla violenza e che credono nella bellezza della vita, dell’integrazione e della condivisione.

Un evento aperto a tutti, in quanto oltre alla mezza maratona agonistica ci sarà anche una 5km non competitiva, la “Run For Peace”. (fonte: Fidal)

Info e iscrizioni su http://www.romahalfmarathon.org/

Previous post

Gruppo Arena sulle maglie del Palermo calcio per due gare

Next post

Assicurazioni e servizi finanziari guidano le sponsorizzazioni di maglia dei club MLS

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *