All newsAziendeCalciohome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Parma calcio: Lewer nuovo second sponsor di maglia

Nella serata di domani tra le mura dello stadio Tardini, il Parma calcio inizierà la nuova stagione di Serie A affrontando la Juventus. Sulle maglie dei crociati ci sarà una novità: è stato infatti siglato l’accordo con il nuovo “Second Sponsor” di maglia per la stagione 2019/20.

A campeggiare sulle casacche del Parma sarà infatti il logo della Lewer Srl, importante brand nel campo del settore delle calzature di sicurezza e garanzia di innovazione tecnologica, continua ricerca di materiali leggeri e resistenti, costante attenzione al susseguirsi dei trend e stili all’avanguardia permettono all’azienda di offrire un prodotto di ottima qualità, in grado di soddisfare tutti i consumatori.

Da un’eccellenza all’altra, quello tra l’azienda campana e il Parma Calcio è un connubio perfetto. “La Lewer Srl, azienda Made in Italy nella produzione di calzature di sicurezza nella persona del suo Amministratore, Gennaro Scotto di Clemente, è orgogliosa di sostenere per la stagione sportiva 2019/2020 una società storica e importante come il Parma, con l’auspicio che questa collaborazione sia ricca di soddisfazioni e obiettivi vincenti“.

Una soddisfazione condivisa anche da Luca Carra, Amministratore Delegato del Parma Calcio 1913: “Siamo davvero molto felici dell’ingresso di Lewer nella nostra famiglia. È sempre un piacere e un orgoglio sapere che ci sono aziende importanti che credono nel nostro lavoro, nella nostra identità, nelle nostre tradizioni e nel nostro progetto“.

Il brand Leder nelle stagioni precedenti aveva già investito sul calcio: a supporto del Crotone calcio e del Palermo. 

Previous post

Cagliari calcio: latte Arborea sulla manica della maglia gara

Next post

La Collina dei Ciliegi: 7° anno consecutivo allo Skylounge VIP di San Siro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *