All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcio.InternazionaleIstituzione e AttualitàMarketingSponsorshipSport Business

Pardo, nuovo sponsor di maglia del club Independiente (C.A.I.)

(di Sofia Iob)  – La dirigenza dell’Atlético Independiente (società polisportiva argentina con sede ad Avellaneda) da tempo sta cercando di inserire nuovi sponsor, con l’obiettivo dichiarato di far quadrare i conti societari. Dopo aver passato diverse stagioni senza alcun partner di maglia (nella posizione di “back sponsor“), lo scorso 16 gennaio è stato ufficializzato l’accordo commerciale con “Pardo“, noto marchio di elettrodomestici (conta circa 70 filiali sull’intero territorio nazionale). Nato come marchio a Colon, in provincia di Buenos Aires, è presente anche a Santa Fe, Córdoba, Entre Ríos, Neuquén, Río Negro e San Luis.

Martín Muscio, direttore marketing del club, ha dichiarato: “Questa partnership non solo rafforza la nostra posizione in campo sportivo, ma si collega anche direttamente con la nostra comunità di tifosi su tutto il territorio nazionale”.

José Manuel Pardo, AD di Pardo ha dato la sua visione: “Rappresenta un’importante collaborazione strategica, con un impegno congiunto di entrambe le entità verso l’eccellenza e la soddisfazione del pubblico. Il nostro claim ‘Here you can’, è il valore che vogliamo trasmettere a tutti i tifosi dell’Independiente.”

Il marchio sarà presente sulla maglia ufficiale della prima squadra del C.A.I. (forte, nella sua storia, di 16 titoli nazionali e 7 Coppe Libertadores), così come all’interno dello stadio e nel centro di allenamento. Il logo “Pardo” sarà posizionato sul retro della maglia (il contratto sarà valido fino a dicembre 2024).

Previous post

E' morto Gigi Riva, leggenda del calcio azzurro

Next post

Dazn lancia la modalità "free" a livello globale. Primo match in Italia è una sfida top di FA Cup

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *