All newsAltri eventiAziendeCalciocalcio femminile

Pardgroup è il nuovo main sponsor del BCF

Il gruppo internazionale con sedi in Europa e Medio Oriente ha scelto il Brescia Calcio Femminile: il logo già sulla maglia della prima squadra in Brescia-Juve

Il Brescia Calcio Femminile ha annunciare che il gruppo internazionale Pardgroup è il nuovo main sponsor della società. Il logo di Pardgroup è stato inserito sulla maglia della prima squadra già in occasione della partita contro la Juventus di Coppa Italia.

«Con Pardgroup abbiamo immediatamente condiviso i valori che sono alla base del mio progetto per il Brescia Calcio Femminile – le parole di Clara Gorno, presidente del BCF -. Opportunità, freschezza, novità, ma anche crescita attraverso lo sviluppo delle qualità individuali e implementazione delle diversità. Sono davvero molto felice che Pardgroup, azienda attiva in tutto il mondo, abbia scelto il Brescia Calcio Femminile per veicolare il proprio brand. Sono certa che sarà una partnership vincente, duratura e proficua per entrambe le parti».

Previous post

Kia Motors partner dell'Australian Open fino al 2028

Next post

PADEL TREND EXPO, AL VIA IL PRIMO GRANDE EVENTO ITALIANO INTERAMENTE DEDICATO AL PADEL

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *