All newsCalciohome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSport BusinessStadi di calcio

Parcheggio sicuro al J-Stadium con un semplice sms

Un’app e un sms per mandare in soffitta il tradizionale “grattino” destinato al parcheggio, ma, soprattutto, per vivere il match in totale serenità.

In occasione di Juventus–Fiorentina, prima gara dei bianconeri della stagione 2016/17, è partita un nuovo servizio a disposizione dei tifosi che si recheranno allo Juventus stadium per assistere ai match ufficiali.

All’interno dell’area a pagamento sul territorio di Venaria sarà molto più semplice lasciare la macchina. E’ sufficiente infatti scaricare sul telefonino l’applicazione “Sosta Facile” o spedire un sms (il nuovo servizio è stato studiato dalla Gesin, la società che gestisce il parking dell’area antistante lo stadio). Un modo semplice, comodo e sicuro, che consente di partecipare all’evento sportivo, senza la preoccupazione di trovare multe o spese impreviste. Il nuovo meccanismo è veloce ed intuitivo. Chi arriva e lascia la macchina in sosta acquisterà il ticket presso la postazione mobile o potrà richiederlo agli ausiliari del traffico. Grattando la barra protetta del codice di riferimento, è sufficiente digitare i numeri del codice e la targa dell’auto ed inviare un sms ad un numero “dedicato” al servizio. Oltre a ciò sarà possibile acquistare il ticket on line (attraverso l’applicazione www.sostafacile.it). E’ possibile infine lasciare in sosta il veicolo con questo nuovo sistema nelle aree evidenziate sulla mappa pubblicata sul sito della società Gesin (www.gesinparcheggi.it).

Il pagamento della sosta avviene in completa autonomia rispetto all’evento e senza dover cercare (magari in ore serali e con climi rigidi) il personale addetto alla vendita, e, soprattutto senza dover esporre il biglietto sul cruscotto della macchina.

Questa app può diventare un’opportunità tecnologica a servizio di tutti i club di calcio, nella direzione della customer satisfaction dei tifosi, interessati a vivere la propria passione in totale tranquillità e comodità sul territorio.

Previous post

Il Villarreal lancia la prima maglia con audio-guida sull’Europa

Next post

Con Amazon Prime Video debutta il calcio in streaming

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.