All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàLiga SantanderPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Pallone e food per espandersi in Asia. La nuova ricetta della Liga

(di Gregorio Scaglioli) – LaLiga si espande anche nel Sud-Est Asiatico: la società Spanish Extravaganza ha organizzato numerosi eventi culinari in Thailandia e Vietnam per avvicinare i fans locali al calcio spagnolo attraverso il binomio con l’esperienza gastronomica. La manifestazione è durata 5 giorni e ha visto la creazione di una “tapa” (piatto tipico spagnolo) per ognuno dei 20 club della massima divisione spagnola, cucinata con ingredienti tipici della città di provenienza della squadra: piatti come gli gnocchi di maiale spagnoli (tapa del Leganes) o polpo con aglio e salsa di gamberi (tapa del club galiziano Celta Vigo) sono stati molto apprezzati dai clienti e hanno richiamato anche numerosi giornalisti oltre che le attenzioni della televisione locale.

Un’esperienza molto costruttiva che facilita l’espansione del marchio del calcio spagnolo rafforzando il legame già saldo tra LaLiga e i Paesi del sud-est asiatico.

Previous post

NBA E ALIBABA ANNUNCIANO UNA PARTNERSHIP IN CINA

Next post

SCI: IL VALORE DI DOMINIK PARIS TRA PREMI E SPONSOR

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *